Magic League 2007-2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Magic League 2007-2008

Fantacalcio 2007-2008
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMMENTO 7.a GIORNATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 204
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.10.07

COMMENTO 7.a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: COMMENTO 7.a GIORNATA   COMMENTO 7.a GIORNATA Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 4:58 pm

Siamo giunti alla settima giornata e la corsa della capolista Luca Juniors non sembra terminare. Signori miei la differrenza, almeno attualmente, è troppo evidente. La prima della classe merita davvero il primo posto. Se date uno sguardo ai voti di Luca Juniors scoprirete che il livello tecnico e di una spanna sopra rispetto a quello delle restanti squadre. Un'altra certezza: Baci & Abbracci è l'unica che sembra tenere il passo. Ottima la vittoria del team di Giovanni Di Nardo che liquida, senza patemi, la mia squadra, davvero allo sbando. Voglio spendere due parole proprio sul mio team. Ho davvero tante difficoltà in attacco: Cassano, che sembrava recuperato, ha avuto un risentimento muscolare (a questo punto accosto il campione barese al derelitto Ronaldo), Amoruso era out, Spnesi che gioca sempre ma di gol non ne vuole sapere e Quagliarella che è lontano parente del giocatore che strabiliava anche in nazionale appena qualche mese fa. Comunque speriamo nel futuro. Sono contento per Estudiantes, tornato alla ribalta grazie ad uno strepitoso attacco: Bellucci,il neo-papà Del Piero (a proposito che cavolo di nome è TOBIAS) e Mutu. Sembra in crisi anche Fico City forse è attratto da altro. Quest'anno si dedica di meno al fantacalcio. Chissà perchè. Ancora altalenanti le prestazioni di Fico United che, però, può solo recriminare sull'esclusione di Saudati. Da segnalare la prossima giornata l'impegno della capolista contro il redivivo Estudiantes: davvero una bella partita. Forse quest'ultima costituisce una delle ultime possibilità,per le inseguitrici, di riacciuffare la prima della classe. Ciao e Buon campionato a tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://magicleague.forumattivo.it
 
COMMENTO 7.a GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTO ALL'11.a GIORNATA
» COMMENTO ALLA 17.a GIORNATA
» COMMENTO ALL'OTTAVA GIORNATA
» COMMENTO DELLA 9.a GIORNATA
» COMMENTO DELLA 16.a GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Magic League 2007-2008 :: RISULTATI 7.a Giornata (20-21.ott.2007)-
Vai verso: