Magic League 2007-2008

Fantacalcio 2007-2008

IndiceGalleriaFAQCercaRegistratiLista utentiGruppiAccedi

Condividi

CIAO RAGAZZI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Baci Abbracci//Luca Junio

Numero di messaggi : 61

CIAO RAGAZZI Empty
MessaggioTitolo: CIAO RAGAZZI   CIAO RAGAZZI Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 8:55 pm

Ciao ragazzi sono il C.T. del team Baci&Abbracci...in questa giornata ho collezionato un'altra vittoria che mi fa rimanere agganciato,anche se di 4 punti, alla capolista.Mi dispiace molto per il citti' del Benfico avrei voluto che lo scontro fra noi fosse stato un pò più combattuto ma i suoi attaccanti glielo hanno impedito...Condivido pertanto con Gennaro Fico per quanto riguarda la prossima giornata...infatti c'è il big-match fra Estudiantes e Luca Juniors...sarà una partita all'ultimo sangue visto lo stato di forma delle due squadre.A proposito di pagelle, Genny ho comprato la gazzetta perchè sembra che su internet non diano più i voti gratuitamente;ora ti chiedo, per le prossime volte come ci organizziamo con i voti??? Compreremo a turno la gazzetta????

Ciao ragazzi un abbraccio da Baci&Abbracci e Luca Juniors... alla prossima giornata e buon fantacalcio a tutti...

P.S.: Piccola parentesi per il nostro amato Napoli...Sabato all'Olimpico abbiamo fatto un figurone...Tutti infatti scommettevano su una netta vittoria della Roma ed invece il Napoli ha rischiato anche di vincere...Adesso dopo ben 28 giorni il Napoli ritorna a giocare davanti ai suoi tifosi (l'ennesima azione vergognosa da parte del palazzo contro i tifosi napoletani denunciata già dal citti' dell'Estudiantes) e contro un avversario sempre odiato ma di tutto rispetto come la Juve...Tiferemo fino allo stremo per aiutare i nostri beniamini a spingere quel pallone alle spalle di Buffon....FORZA NAPOLI ORA E SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

CIAO RAGAZZI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Magic League 2007-2008 :: RISULTATI 7.a Giornata (20-21.ott.2007)-
Vai verso: