Magic League 2007-2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Magic League 2007-2008

Fantacalcio 2007-2008
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SFIDE A DISTANZA...........

Andare in basso 
AutoreMessaggio
estudiantes




Numero di messaggi : 38
Età : 39
Localizzazione : Mondo/Europa/Italia/Lazio/Roma/Torraccia
Data d'iscrizione : 07.10.07

SFIDE A DISTANZA........... Empty
MessaggioTitolo: SFIDE A DISTANZA...........   SFIDE A DISTANZA........... Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 11:10 pm

Ciao a tutti miei fantacompagni,
è giovedi e l'attesa della sfida con Luca Jrs si fa sentire. Sono molto concentrato sulla miglior formazione da mandare in campo e questa sera dandole uno sguardo ho notato che sia a me che a Luca Jrs, nelle nostre rispettive formazioni, ci sono parecchie sfide a distanza. Faccio un esempio se non vi è chiara la situzione: la prossima giornata di serie A presenta tre incontri di cartello, Napoli - Juventus, Milan - Roma e Palermo Inter. Fin qui ci siamo no? Io in rosa ho Doni, Mexes, Tonetto, De Rossi, Giuly che sfideranno Jankulovski, Pirlo, Gattuso e Gilardino oppure Cannavaro, Hamsik che sfideranno Camoranesi e Del Piero. Luca invece ha dalla sua Maicon, Figo ed Ibrahimovic che se la vedranno contro i vari Bresciano, Simplicio ed Amauri..............
Ragazzi che roba........ Non si preannuncia emozionante ed avvincente questa sfida????? Ci sarà molto equilibrio ma spero ovviamente di spuntarla io................ ahahahahahahahahahahah................
Lascio a voi i commenti mentre ora vi saluto per tornare dai miei ragazzi e continuare ad imprimer loro coraggio affinchè la corsa del nostro avversario si attenui notevolmente.
Buon campionato a tutti.

ct Estudiantes
Giuseppe Castaldo
Torna in alto Andare in basso
 
SFIDE A DISTANZA...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Magic League 2007-2008 :: RISULTATI 7.a Giornata (20-21.ott.2007)-
Vai verso: