Magic League 2007-2008

Fantacalcio 2007-2008

IndiceGalleriaFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Nonostante tutto onoro sempre la mia posizione!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Baci Abbracci//Luca Junio

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Nonostante tutto onoro sempre la mia posizione!   Mar Ott 30, 2007 7:58 pm

E si purtroppo qst momentoprima o poi sempre doveva arrivare!...complimenti ad Estudiantes che per primo è riuscito ad abbattere la mia "corazzata"...sono contento per lui che dopo un inizio un po tentennante è riuscito a rialzarsi e a risalire la classifica scavalcando addirittura Benfico!...cmq ho onorato qst match e solo due voti mi hanno impedito di arrivare almeno ad un pareggio! I miei problemi,soprattutto in infermeria,hanno contribuito ai miei due pareggi ed ad una sconfitta non del tutto meritata(da parte mia)!Comunque anke le sconfitte fanno parte di qst gioco e quindi vanno accettate...almeno cosi è piu emozionante!
Comunque mi consolo...fra un paio di settimane dovrebero rientrare Matrix Twisted Evil Ledesma,Santana,Siviglia e un grande centrocampista che fortemente volevo e ke nn ho ancora avuto modo di far debuttare...Obodo cheers !!!....Comunque vi dò un consiglio....fate più punti ke potete perchè da gennaio in poi quando avrò tutta la rosa a disposizione, mio caro Estudiantes...Nun ce sarà tripaa pe gatti!
Un saluto e tutti....e buon campionato!!
By king
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
estudiantes

Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Mondo/Europa/Italia/Lazio/Roma/Torraccia

MessaggioTitolo: E FU COSI'......   Mar Ott 30, 2007 8:32 pm

E fu così che l'Estudantes torna a vincere
e fu così che Luca Jrs subisce la prima sconfitta.
Caro Luca non ho paura, con la mia Armada posso battere chiunque e quando dico chiunque dico chiunque e te l'ho dimostrato in questa domenica. Sono sicuro che il Campionato non lo vincerai ce la giocheremo fino alla fine. Con questa grinta si vince nella vita e con questa grinta ti dico che prima o poi dovrai scendere da quel gradino.
Avanti così Estudiantes, in alto i cuori e fuori la voce.......

ct Estudiantes
Giuseppe Castaldo

P.S.: a trippa pe gatti c'è caro Luca, tranquillo............ ma nun ce sarà pe te.........
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Nonostante tutto onoro sempre la mia posizione!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help consiglio su racchetta e corde (faccio tutto in questa sezione spero di non sbagliare)
» 1. il diritto (Cerco e dò consigli) prego larga partecipazione
» Posizione corretta del gomito nel servizio
» come rispondere ad un avversario che gioca sempre in back?
» Si puo' sempre migliorare?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Magic League 2007-2008 :: RISULTATI 8.a Giornata (27-28.ott.2007)-
Vai verso: