Magic League 2007-2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Magic League 2007-2008

Fantacalcio 2007-2008
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 1,5 PUNTI SONO UN'ENORMITA'

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Baci Abbracci//Luca Junio




Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 05.10.07

1,5 PUNTI SONO UN'ENORMITA' Empty
MessaggioTitolo: 1,5 PUNTI SONO UN'ENORMITA'   1,5 PUNTI SONO UN'ENORMITA' Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 7:04 pm

Cari colleghi C.T., dopo il pareggio,che mi lascia a dir poco con l'amaro in bocca,dovrò scontrarmi con l'attesissimo LUCA per sentire almeno la fragranza di un sogno chiamato scudetto...Questa sfida mi preoccupa poichè ultimamente non sono molto fortunato...Infatti nelle ultime 2 partite ho perso la qualificazione alla fase finale della coppa italia e ho perso 2 punti preziosissimi per la lotta contro Luca Juniors...Tutto a causa di 1,5 punti; sembra un niente ma in questo caso sono stati fondamentali. Purtroppo non me la posso prendere con nessuno poichè questa è la dura legge del fantacalcio,spero proprio che la sfortuna abbia finito con me. Per quanto riguarda le quote vorrei giocarmi una bella bolletta...Ecco ragazzi sto azionando il mio pendolino...FICO UNT. GOL!!..Aspettate...Movimento sussultorio...DOPPIETTA DI KAKA'...2-1 FICO CITY...Incredibile AUTOGOL di BARZAGLI che regala la vittoria al NAPOLI!!! Quindi finirà con un pareggio...Per Estudiantes-Benfico non posso disporre del mio pendolino magico poichè già ne ho fatto uso ma ho la sensazione che anche la vostra partita finirà con un pareggio. Per quanto riguarda la sfida scudetto bè mi limito ad azzardare GOAL poi chissà...SPERIAMO!!! Ciao ragazzi a risentirci...BUON FANTCALCIO A TUTTI!!!

Giovanni Di Nardo
C.T. B&A
Torna in alto Andare in basso
 
1,5 PUNTI SONO UN'ENORMITA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Magic League 2007-2008 :: RISULTATI 10.a GIORNATA (10-11.NOV.2007)-
Vai verso: