Magic League 2007-2008
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Magic League 2007-2008

Fantacalcio 2007-2008
 
IndiceGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMMENTO DELLA 16.a GIORNATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 204
Età : 45
Data d'iscrizione : 05.10.07

COMMENTO DELLA 16.a GIORNATA Empty
MessaggioTitolo: COMMENTO DELLA 16.a GIORNATA   COMMENTO DELLA 16.a GIORNATA Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 7:17 pm

In questa giornata non succede nulla o quasi. Come al solito vince, grazie ad Ibra, la capolista ma tengono il passo le due dirette inseguitrici. Benfico, grazie soprattutto alla prova del neo-milanista Pato, prevale su Fico City e l'Estudiantes si conferma rullocompressore anche contro B&A dando vita ad un pirotecnico 6-5. Mister Giovanni Di Nardo ha di che rammaricarsi visto l'esclusione di Ronaldo e del livornese Tavano, entrambi autori di una doppietta. Se solo avesse schierato uno dei due...
Si sa, però, che col senno di poi tutto risulta essere più facile. Sta di fatto che Baci&Abracci vede allontanarsi le inseguitrici della sempre più capolista del torneo. Ormai non è un dato di fatto: Luca Juniors è l'Inter del torneo. Non a caso annovera,tra le sue fila, molti giocatori nerazzurri. Tuttavia mister Luca deve ringraziare,come detto in precedenza, Ibrahimovic che totalizza alla fine ben 14,5 punti.
In coda non cambia niente. Troppo scarsi i due fratelli Fico. E pensare che sono stati tra i protagonisti assoluti del mercato di riparazione. Fico City è stato graziato da Benfico (non schierati Coly, Ferreira Pinto e Bellucci)
mentre Fico United non oppone nemmeno un briciolo di resistenza alla capolista e,quindi, si arrende subito.
La squadra più in forma del momento e sicuramente l'Estudiantes. Mister Castaldo si è mosso molto bene sul mercato piazzando, su tutti, il colpo Borriello seguito da mezzo campionato. La punta genoana, tuttavia, non è stata schierata nell'undici iniziale ma grazie al forfait di Gilardino ha permesso all'Estudiantes di vincere al fotofinish contro B&A.
Da registrare la prossima settimana il big-match Baci&Abbracci-Benfico. Una partita questa importantissima soprattutto per B&A che non può permettersi altri passi falsi. La squadra c'è la fortuna no ed è forse di questo che ha bisogno se vuole coltivare ancora la speranza di riagganciare i quartieri alti della graduatoria.

MEDITATE SCARZONI, MEDITATE
Torna in alto Andare in basso
https://magicleague.forumattivo.it
 
COMMENTO DELLA 16.a GIORNATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTO DELLA 9.a GIORNATA
» I TOP 11 DELLA GIORNATA
» COMMENTO 7.a GIORNATA
» COMMENTO ALLA 17.a GIORNATA
» COMMENTO ALL'OTTAVA GIORNATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Magic League 2007-2008 :: RISULTATI 16.a GIORNATA (12-13.GEN.2008)-
Vai verso: